Descrizione Progetto

CHI SIAMO

Just cafè è un marchio nato dall’esperienza dei co founder in partnership con i migliori bar manager anglosassoni. Da qui l’idea e la filosofia Just Cafè, brand destinato a conquistare il mercato italiano grazie al suo format innovativo, alla ricerca di continue strategie di marketing & comunicazione e soprattutto per il suo catalogo prodotto: oltre 500 referenze pronte ad essere servite alla clientela.

Aprire Just Cafè significa entrare nel mondo del Food & Beverage da protagonisti. Il nostro marchio si rivela la scelta ideale sia per neo imprenditori che per chi desidera diversificare il proprio business.

Creare e alimentare ogni giorno un sistema di sinergie è la sfida più stimolante. Autenticità, rispetto e saper fare sono nostri preziosi valori, nel lavoro così come nella vita di tutti i giorni.

Perché Just Cafè?

  • Basso investimento
  • Guadagni elevati
  • Esclusiva di zona
  • Prodotti di alta qualità
  • Marketing & Comunicazione
  • Delivery App
  • Sito web & Social page
  • No Royalty
  • Arredi e attrezzature
  • Formazione
  • Autorizzazioni e Certificazioni
  • Grand opening

ESPERIENZA NON NECESSARIA

Il Concepy

Il layout è variabile in funzione della location.

Ogni locale, verrà arredato seguendo il format ideato per Just Cafè, in reazione alle planimetrie e spazi dedicati all’attività.

  • Bancone bar + retrobanco refrigerato
  • Macchine del caffè + macinino
  • Tavoli, sedie e sgabelli
  • Vetrine espositive
  • Armadio frigo e congelatore
  • Lavello e lavastoviglie
  • Forno per bar
  • Frullatrice, piastre panini, macchina granita, grafiche interne, insegna

Il Mercato

In base ai dati raccolti nel rapporto sulla ristorazione FIPE, nel 2017 sono circa 24,5 milioni gli italiani che hanno pranzato o cenato regolarmente fuori casa, in mensa, al bar, in un fast food o in un ristorante, per una spesa pari ad oltre 80 miliardi di euro, il 3% in più del 2016. Un bar ha buone possibilità sia per il pranzo, con l’offerta di una sempre maggiore varietà di piatti tra panini, insalate, primi e snack veloci, sia per la cena, dato che è sempre più diffuso e in voga il cosiddetto “aperi-cena”. Sebbene la spesa destinata ai consumi fuori casa, negli anni la prima ha subìto un drastico calo, mentre la seconda si è mantenuta costante per poi aumentare.

Scheda Tecnica

Contattaci

Fee Creaimpresa

Royalties

Formazione

Esclusiva di Zona

Superficie Media

Bacino Utenza Minimo

Assistenza Finanziamento Agevolato

Assistenza Autorizzazione

Arredamento PDV

Immagine Coordinata

Investimento Totale

Assistenza e Backoffice